Accessibilità per Pubblica Amministrazione

Soluzioni semplici per generare siti secondo le disposizioni della Legge Stanca

Altre soluzioni per la pubblica amministrazione

Soluzioni innovative per Aziende

nitro, il server che protegge e migliora la connessione internet aziendale

Altre soluzioni per le aziende

eTools

La soluzione SFA Online per la gestione della forza vendita. Una caratteristica principale della soluzione è l'estrema adattabilità e personalizzazione in modo che sia l'applicazione ad adattarsi alla routine aziendale e non il contrario.

La filosofia che guida eTools è senza dubbio la facilità di utilizzo grazie alla quale la forza vendita riuscirà ad essere operativa in poco tempo.


La situazione in tempo reale

L'utilizzo di Internet come veicolo per la visione dei dati, oltre ad offrire la possibilità di accedervi anche in mobilità, offre anche una visione in tempo reale.

eTools non si installa, si utilizza solamente con la dotazione di un collegamento ad internet ed un navigatore di ultima generazione (MS Explorer 6.x , Firefox 1.x etc ..)

Il primo grande risultato

Convincere la forza vendita all'utilizzo di un nuovo strumento può non esser un'impresa semplice, in quanto molto spesso può essere recepito come unico fine quello di esser maggiormente controllati.

Lo strumento quindi deve offrire un reale e valido supporto al venditore, che vedrà nella soluzione non più una perdita di tempo, ma una maggiore produttività. Per raggiungere questo primo grande obiettivo è necessario che lo strumento sia di semplice utilizzo.

Più facile sarà lo strumento e prima l'agente capirà come utilizzarlo e generando così vantaggi diretti e di riflesso per tutta l'azienda.

Un vestito su misura

In una visione modulare, nella quale la base è costituita dai moduli Agenda, Rubrica, Trattative, Ricerca, si possono integrare altre funzionalità inserendo nuovi moduli per gestire le situazioni più diverse.

Si possono volere visioni di magazzino, con una situazione in tempo reale o in differita, oppure un servizio di messaggistica interna per comunicazioni interne, oppure una rappresentazione grafica dell'andamento dell'attività di vendita, etc ...



Automazione Forza Vendita

Etools è un'applicazione Web-Based che sfrutta le nuove tecnologie per la automazione della forza vendita aziendale.

La soluzione personalizzata per ogni azienda viene erogata in modalità ASP, quindi è fruibile solo collegandosi ad internet, questo permette innumerevoli vantaggi sia dal punto di vista economico, sia da un punto di vista strategico.

Il vantaggio economico di una soluzione erogata in modalità ASP come eTools riguarda il mancato costo di un server sicuro connesso sempre in rete, all'interno dell'azienda ed almeno di una ersona dedicata al suo corretto funzionamento.

Il vantaggio strategico invece è la prevenzione della perdita di dati da parte della forza vendita, e della visione in tempo reale dell'andamento delle attività.

I dati il tesoro dell'azienda

I dati sono diventati sempre più fondamentali per qualsiasi attività, poter avere diverse visioni del proprio mercato, si possono estrarre soluzioni che migliorano il rendimento della propria attività.

Un primo passo importante è l'omogenizzazione di tutti i dati che si dispongono, infatti molto spesso vengono conservati in forma cartacea o in fogli di calcolo, piccoli database personali etc ...

Condividere le informazioni all'interno dell'azienda aumenterà maggiormente la produttività di tutti, permettendo in modo rapido di svolgere azioni che prima richiedevano maggior tempo.

Visione grafica dell'attività

Disporre di tutti i dati interpretati secondo le visioni in grafici, renderà il lavoro non solo della direzione ma anche quella della forza vendita più efficente.

La soluzione eTools dispone di un potente motore grafico capace di visualizzare anche grafici molto complessi, per riuscire sempre con successo anche nelle richieste più difficili.

Moduli base

Agenda appuntamenti

Ogni agente dispone di un'agenda dove può fissare e gestire tutti gli appuntamenti. Le visioni giornaliera, settimanale, mensile ed annuale, con la possibilità di visionare tutti gli appuntamenti legati ad una determinata trattativa, offrono all'agente un rapido strumento per individuare subito l'incontro desiderato. Il modulo comunica con la rubrica, la ricerca, e le trattative.

Rubrica nominativi

Suddivisi in ordine alfabetico, si gestiscono facilmente sia nominativi certi, denominati come Clienti, sia nominativi da verificare, denominati Prospect.

L'azienda associa un elevato numero di Prospect ad ogni agente, che poi con il tempo censisce o cancella. Grazie a questa funzionalità l'azienda in poco tempo, disporrà di una lista di nominativi sempre aggiornata ed incrementata con dati reali.

Per ogni Cliente inserito si potrà disporre oltre ai dati aziendali, anche altre informazioni, permettondo all'agente di inserire o modificare le informazioni con estrema semplicità.

Trattative

Ogni agente potrà compilare rapidamente i termini della nuova trattativa, in pochi step, a seconda della personalizzazione voluta dall'azienda.

Le trattative aperte possono essere iniziali o calde, mentre le trattative chiuse potranno essere vinte o perse. Il modulo mantiene tutte le modifiche che si sono fatte ad una trattativa in modo da offrire una reale storia di tutta la trattativa che si intende analizzare.

Ricerca

Il modulo ricerca si integra con tutti i moduli sopra riportati, dando la possibilità
all'agente di ricercare con numerosi criteri di ricerca le informazioni inserite sulle specifiche aree Trattative, Appuntamenti, Rubrica Nominativi.